martedì 22 ottobre 2013

Mutuo Domus Variabile Banca CR Firenze: Tasso variabile; rata variabile

Se cerchi qualcosa tipo un immobile non abitativo oppure una casa all'estero, Mutuo Domus Variabile è la soluzione adatta a te.
Puoi costruire Mutuo Domus Variabile su misura per te, grazie a un check up iniziale e all'aiuto dei nostri gestori, puoi scegliere la soluzione centrata davvero sui tuoi bisogni.
Il tasso di interesse e la rata mensile variano in base all'andamento del mercato, puoi beneficiare quindi di eventuali 
riduzioni dei tassi di interesse, assumendo però il rischio di un aumento delle condizioni.
Vediamo ora le caratteristiche principali di questo Mutuo che la Banca CR di Firenze mette a disposizione dei propri clienti.
Il Piano Base si caratterizza per il tasso di interesse e la rata di ammortamento che variano periodicamente in funzione dell'andamento del parametro di indicizzazione stabilito nel contratto.
Questa tipologia di mutuo soddisfa bisogni differenti da quello abitativo o di rifinanziamento.
Il tasso risulta variabile per tutta la durata del contratto, la durata massima è di 30 anni e il limite di importo equivale a 400.000 euro, con percentuali massime di finanziamento diversificate a seconda delle finalità.
L'immobile posto a garanzia del mutuo deve essere assistito, per l'intera durata del finanziamento, da una polizza a copertura dei danni derivanti da incendio ed eventi accessori (fulmine, scoppio, esplosione, ecc...). 
Come copertura assicurativa proponiamo Polizza Incendio Mutui.
Banca CR Firenze ti offre questa polizza che interviene a copertura dei danni materiali direttamente causati alla tua abitazione da una serie di eventi quali ad esempio incendio, scoppio, fulmine, esplosione, ecc.... i danni verificatisi come conseguenza dei danni diretti quali ad esempio sviluppo di fumi, mancata o anormale produzione o distribuzione di energia termica ecc...
Vediamo le caratteristiche di questa polizza.
  1. Semplicità -  poiché non devi fornire informazioni aggiuntive rispetto a quelle richieste per l'erogazione del mutuo;
  2. Flessibilità - dal momento che la copertura segue l'intera durata del mutuo e si adatta ai casi di variazione del mutuatario, di estinzione anticipata e di variazione della durata del mutuo.

La Polizza Incendio Mutui comprende anche la copertura "Complemento di garanzia":
in caso di "sinistro totale", determinato dal verificarsi di uno degli eventi assicurati, è previsto il rimborso anche dell'eventuale differenza fra il debito residuo e il valore di ricostruzione dell'immobile.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento