lunedì 15 aprile 2013

PRONTO MUTUO BANCA POPOLARE PUGLIESE: TASSO VARIABILE; VALORE IMMOBILE 80%

Si tratta di un mutuo ipotecario con una garanzia fondiaria per l'acquisto o la ristrutturazione di un immobile da parte di privati che allo scadere dell'ammortamento non abbiano superato i 70 anni di età offerto dalla Banca Popolare Pugliese.
A chi si rivolge questo Pronto Mutuo, a lavoratori dipendenti, professionisti e imprenditori.
Vediamo ora i particolari.
Il valore dell'immobile non deve superare '80%, l'importo si aggira intorno ai 200.000,00 euro per acquisto, se si tratta di ristrutturazione l'importo equivale a 130.000,00 euro.
La durata dell'ammortamento è di un massimo di 30 anni, per il pre-ammortamento sono 12 mesi.
Avendo il tasso variabile, la rata cambia e in questo caso ogni sei mesi.
Il tasso applicato al contratto non deve mai essere inferiore al tasso minimo, come viene indicato nel contratto stesso.
Per quanto riguarda i parametri di indicizzazione, si può scegliere in alternativa tra: Il tasso EURIBOR 6 MESI base 365, media percentuale mensile riferita al mese precedente la data di stipula; Tasso BCE tempo per tempo in vigore In base al parametro di indicizzazione richiesto si applica uno spread diverso, come dettagliato nelle voci di condizione Spread su tasso Euribor e Spread su tasso BCE.
Per quanto riguarda invece incassare la rata, non viene applicato nessun costo se questa viene addebitata sul conto corrente.
Per recuperare i costi di corrispondenza, si invia una documentazione completa di tutto. 
Ci sono anche dei vantaggi molto interessanti in questo Pronto Mutuo cioè:
Veloce ed immediato grazie ad un processo di valutazione e di stipula;
Le condizioni economiche sono chiare e trasparenti; In caso di prematura scomparsa del cliente la famiglia viene tutelata, anche in caso di invalidità permanente per cui non è possibile pagare le rate, questo anche grazie alla polizza assicurativa che viene stipulata insieme al contratto di finanziamento.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento