lunedì 15 aprile 2013

MUTUO BNL BUNDLE: TASSO VARIABILE; TASSO FISSO; ACQUISTO; RISTRUTTURAZIONE CASA

Questa del Mutuo BNL Bundle è la soluzione adatta per chi sceglie BNL, infatti è vantaggiosa e comoda e valorizza ogni momento il rapporto tra cliente stesso e banca.
Questa offerta è vantaggiosa perchè:
Premia gli investimenti fatti scontando, alla stipula del contratto, il tasso del mutuo stesso, maggiore è l'investimento e maggiore sarà lo sconto nel tempo;
Realizza lo sconto intelligente mantenendo gli investimenti in modo costante e man mano che il finanziamento viene rimborsato lo sconto aumenta;
Per terminare si stipula una polizza assicurativa di nome Polizza Serenity che aggiunge convenienza e aumenta ulteriormente lo sconto.
si tratta, per la precisione di un mutuo che serve a finanziare l'acquisto di una nuova casa e la ristrutturazione di essa, l'ampia gamma di proposte danno al cliente la possibilità di scegliere quella giusta.
Vediamo ora che cosa consiste la polizza Serenity e come è strutturata.
In pratica è stipulata in collaborazione con Cardiff Assicurazioni S.p.a, e Cardiff Assurances Risques Divers S.A. ed è rivolta a coloro che hanno sottoscritto oppure, lo stanno per fare, il mutuo BNL.
Offre una ampia copertura contro ogni tipo di imprevisto che compromette la capacità di assolvere i rimborsi del finanziamento stesso.
Il Mutuo BNL Bundle è vantaggioso anche per il fatto che all'interno è possibile avere due sottotipi di finanziamenti:
Mutuo Spensierato;
Mutuo Variabile.
Mutuo Spensierato BNL è il finanziamento finalizzato all’ acquisto, alla costruzione, al completamento o alla ristrutturazione della tua casa.
Il tasso fisso e una rata costante per tutta la durata del finanziamento rendono Mutuo Spensierato BNL lo strumento adatto per realizzare il sogno di comprare una casa in tranquillità e sicurezza, pianificando con precisione il tuo bilancio familiare.
Mutuo Variabile BNL risponde alle esigenze di chi vuole organizzare il proprio impegno economico in base all’ andamento del mercato, beneficiando di eventuali trend positivi dei tassi nel corso degli anni.
Mutuo Variabile BNL è un finanziamento a tasso variabile che offre un piano di rimborso a rate mensili.
Ogni rata è composta da una quota capitale determinata all'atto della stipula e da una quota interessi variabile in base al parametro di riferimento. 

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento