lunedì 15 aprile 2013

DEUTSCHE BANK; MUTUO PRATICO; TASSO VARIABILE; RATE MENSILI; MUTUI ONLINE

Oggi vedremo le caratteristiche del mutuo pratico a tasso variabile della Deutsche Bank con i vantaggi e le promozioni che ci offre Mutuionline.
Il mutuo possono richiederlo tutte le persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e di età non superiore a 75 anni alla scadenza del mutuo ed è finalizzato per l'acquisto della prima casa, per l'acquisto della seconda casa e per ristrutturazione.
E' un mutuo a tasso variabile e l'importo finanziabile è in caso di acquisto: massimo pari all'80% del minor valore dell'immobile tra valore dato da perizia e valore indicato nel compromesso mentre in caso di ristrutturazione: massimo pari al 40% del valore dell'immobile dato da perizia nel limite del 100% delle spese di ristrutturazione. L'importo minimo che si può richiedere è di 50.000 euro.
La durata del mutuo è di 5,10,15,20,25,30,35 e 40 anni con rimborso della rata mensile.
Il calcolo del tasso viene determinato in base alla rilevazione del parametro EURIBOR a 3 mesi 360 + spread 2.85%. Il parametro viene rilevato l'ultimo giorno lavorativo del mese precedente rispetto alla data di stipula dell'Atto di mutuo diffuso sul circuito Reuters alla pagina ATIA01 o all'eventuale pagina sostitutiva in cui l'EURIBOR è quotato e reso noto il giorno dopo sui quotidiani "IL SOLE 24 ORE" e/o MF/MILANO FINANZA".
Il parametro di indicizzazione verrà ricalcolato con cadenza ogni tre mesi, dal 1° gennaio, 1° aprile, 1° luglio e 1° ottobre di ciascun anno, maggiorando dello spread riportato sopra, la quotazione del tasso EURIBOR a 3 mesi 360, rilevato dal comitato di gestione dell'EURIBOR l'ultimo giorno lavorativo di ciascun trimestre solare prima della predetta data di revisione. Il risultato di questi conteggi si applicherà a tutte le rate scadenti a partire dal primo giorno del mese di ricalcolo.
Le eventuali spese sono:
  • Spese di istruttoria: 700,00 euro;
  • Spese perizia: 390,00 euro;
  • Imposta sostitutiva: pari allo 0.25% dell'importo del mutuo erogato in caso di operazioni che riguardano la prima casa, 2.00% in caso riguardante la seconda casa.
L'assicurazione immobile obbligatoria gratuita con primaria compagnia di assicurazione, al fine di gestione del rischio di credito, una polizza assicurativa a copertura del rischio incendio e scoppio dell'immobile a cui viene iscritta all'ipoteca.
Il cliente può aderire a coperture assicurative facoltative a copertura per decesso, invalidità permanente totale a seguito di infortunio e malattia e inabilità temporanea totale al lavoro a seguito di infortunio o malattia, perdita involontaria di impiego.
Non è prevista nessuna penale di estinzione anticipata parziale e/o totale.
Le garanzie richieste sono l'ipoteca di primo grado con iscrizione ipotecaria pari al 150% dell'importo finanziato.
Potrebbe anche interessarvi: http://mutuobanca.blogspot.it/2013/04/deutsche-bank-mutui-online-mutuo.html

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento