venerdì 12 aprile 2013

MUTUO DOMUS BANCA INTESA SAN PAOLO: TASSO FISSO; TASSO VARIABILE, PRIMA CASA

In tempi di crisi economica, è sempre più difficile realizzare i propri sogni di una vita insieme: come trovare il capitale per acquistare la casa?

Banca Intesa San Paolo ti viene in aiuto con "Mutuo Domus", un' offerta pensata e formulata proprio in base alle tue esigenze. Si tratta davvero di un aiuto concreto volto a realizzare il sogno della prima casa.
Ecco perchè ti conviene scegliere "Mutuo Domus":
  • Banca Intesa San Paolo non ti offre un prodotti preconfezionato e vincolante ma una soluzione personalizzata che ti dà la possibilità di affrontare il tuo nuovo investimento con serenità;
  • è un mutuo flessibile perché costruito in base alle tue esigenze attuali e quelle future: in un secondo tempo potrai arricchirlo come e quando vuoi;
  • è basato sulla chiarezza, perché non ci sono giri di parole o clausole incomprensibili: ogni singola voce del contratto è facile da capire, non servono troppe spiegazioni;
  • è una soluzione completa perchè nel caso in cui tu avessi bisogno di esigenze assicurative, potrai scegliere la versione di Mutuo Domus con Polizza ProteggiMutuo abbinata, che ti consentirà di tutelare la capacità di rimborso del mutuo da parte dei tuoi eredi, in caso di morte da infortunio o malattia.
  • è conveniente perché Banca Intesa San Paolo ti proporrà sempre nuove promozioni, che renderanno Mutuo Domus, un mutuo sempre più interessante.
Banca Intesa San Paolo ha introdotto per te una nuova promozione sulle domande di mutuo presentate dal 1 Aprile 2013:
  • con soli 50 Euro (anziché 150 Euro) potrai aggiungere l'opzione "Sospensione Rate" che ti permetterà di sospendere il pagamento delle rate fino a tre volte nel corso della durata del finanziamento oppure l'opzione "Flessibilità Durata", con la quale potrai abbreviare o allungare la durata del mutuo, variando quindi l'importo della rata.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento