giovedì 24 ottobre 2013

Mutui per ristrutturazione BNL: tasso fisso; tasso variabile;

La famiglia dei Mutui Ristrutturazione o Liquidità offre soluzioni innovative e flessibili a chi desidera ristrutturare la propria abitazione o a chi cerca un prestito di denaro allo stesso tasso di un mutuo.
Ci sono diverse soluzioni ne vedremo alcune con la varietà del tasso.
Mutui con certezza delle rate
Se desideri un mutuo che garantisca una chiara pianificazione delle spese e certezza delle rate, BNL ha pensato ad una serie 
di soluzioni. 
Si tratta di prodotti sia a tasso fisso che a tasso variabile che prevedono una precisa definizione degli importi delle rate per tutta la durata del finanziamento.
Uno dei prodotti è: MUTUO BNL QUASI FISSO
Il Mutuo BNL Quasi Fisso ti offre la certezza di un classico prodotto a tasso fisso, con la convenienza, per tutta la durata del finanziamento, di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli.
La rata mensile di ogni mutuo è composta, da due parti, una quota capitale e una quota interessi.
Nel Mutuo BNL Quasi Fisso, la quota capitale è a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, la quota interessi è invece a tasso variabile ma con un valore che non può mai superare il tasso fisso della quota capitale.
MUTUO SPENSIERATO BNL
E' il finanziamento finalizzato all’ acquisto, alla costruzione, al completamento o alla ristrutturazione della tua casa.
Il tasso fisso e una rata costante per tutta la durata del finanziamento rendono Mutuo Spensierato BNL lo strumento adatto per realizzare il sogno di comprare una casa in tranquillità e sicurezza, pianificando con precisione il tuo bilancio familiare.
Mutui con rate flessibili
Se cerchi un mutuo personalizzabile in base alle tue esigenze e disponibilità finanziarie, BNL ha studiato una serie di soluzioni in cui è possibile combinare tasso, durata, importo e tipologia di prodotto.
L’ obiettivo di questa categoria di mutui è quello di venire incontro a chi cerca libertà e flessibilità nelle modalità di rimborso, puntando a combinare la tranquillità data dal tasso fisso con le opportunità legate all’ andamento dei mercati finanziari.
MUTUO BNL 2in1
E' un prodotto di finanziamento a tasso misto, per le prime 24 rate il tasso è variabile, dalla 25a rata e per tutta la durata del rimborso a tasso fisso, bloccato al momento della stipula del contratto di mutuo.
E' un prodotto adatto a chi preferisce un finanziamento a tasso variabile, per la particolare convenienza del momento.
Abbiamo mostrato qui di seguito alcuni esempi di mutui e le diverse variazioni.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento