venerdì 23 agosto 2013

Banca Cremonese Credito Cooperativo: Mutui Solidali

La Banca Cremonese Credito Cooperativo ha ideato una linea di Mutui Solidali a condizioni vantaggiose.

L’idea della Banca Cremonese Credito Cooperativo è rivolta alle famiglie che hanno bisogno di un supporto economico per esigenze particolari, o che vogliano sviluppare determinati progetti.

Il sostegno economico , da richiedere con una procedura molto snella e veloce, è previsto per

-    Mutuo a tasso agevolato per le famiglie in difficoltà: la Banca Cremonese puo’ erogare fino a 10.000 euro, a tasso fisso,  da rimborsare in 5 anni nei casi in cui la famiglia attraversi particolari momenti di disagio ( disoccupazione, cassa integrazione, mobilità). Non sono previste spese istruttorie o da incasso rata.

-    Mutuo Zero-Tre : si tratta di un mutuo chirografario che la Banca Cremonese puo' erogare per le famiglie che stanno per adottare un bambino straniero e che siano in possesso del decreto di idoneità del Tribunale e della dichiarazione dell’Associazione autorizzata per l’adozione. La somma mutuata, fino a 15.000 euro a tasso variabile, aiuta la famiglia ad affrontare le spese di viaggio e permanenza all’estero per l’adozione e l'arrivo in Italia del bambino. Non sono previste spese istruttorie o da incasso rata. Rimborso previsto in 5 anni.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento