La Banca Popolare di Spoleto offre ai clienti una vasta gamma di Mutui per dare loro la possibilità di scelta in base alle esigenze, qui di seguito ne vedremo alcuni esempi.
MUTUO TASSO FISSO - UMBRIA CHE INVESTE
Il Mutuo ideale per chi vuole la certezza della rata fissa indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
Serve per acquistare o ristrutturare la casa, il valore dell'immobile è pari 80%, il tasso è fisso, i destinatari sono i privati e la durata massima è di 30 anni.
MUTUO CHIARO E TONDO
Per coloro che vogliono avere la sicurezza di una rata costante mantenendo i vantaggi del tasso variabile.
E´ il mutuo con rata fissa a tasso variabile per tutta la durata del contratto.
Questa combinazione determina una maggiore o minore durata del mutuo a seconda dell´aumento o diminuzione del tasso variabile legato all´andamento dei mercati, la durata massima è di 25 anni.
MUTUO INDICIZZATO AL TASSO BCE
la Banca Popolare di Spoleto assicura alla clientela interessata all´acquisto dell´abitazione principale, la possibilità di stipulare contratti di mutuo regolati ad un tasso variabile indicizzato al tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della Banca Centrale Europea.
Importo va da un minimo di 50.000 euro ad un massimo di 300.000 euro, il tasso è variabile e la durata del finanziamento va da 18 mesi a 30 anni.
MUTUO TETTO SICURO
Mutuo Ipotecario che offre la convenienza di un tasso variabile con LA tranquillità di un tetto massimo, prefissato secondo la durata.
Consente di partire da una rata molto bassa senza esporsi pienamente ad eventuali rialzi dei tassi.
Scopri la durata che fa per te e ricorda che è possibile surrogare il tuo Mutuo con il Mutuo Bps recandoti semplicemente presso una delle nostre filiali.
Durata massima fino a 30 anni, tasso segue i parametri Euribor, tetto massimo da 6,50% a 7,75%.
Bene abbiamo mostrato qui di seguito alcuni esempi di mutui dove il cliente avrà la possibilità d scegliere in base alle proprie
esigenze non solo ma anche l'importo che è disposto a finanziare.
Nessun commento :
Posta un commento