mercoledì 26 giugno 2013

MUTUO FACILE BANCA NUOVA: TASSO VARIABILE; 80% DEL VALORE DELL'IMMOBILE

La Banca Nuova di Sicilia offre una vasta gamma di prodotti per i clienti in particolare i Mutui per chi intende acquistare, ristrutturare la casa.
Qui di seguito vedremo il Mutuo facile a tasso variabile nelle varie formule, ma andiamo con ordine.
Le soluzioni a tasso variabile sono pensate per chi desidera acquistare la casa senza rinunciare all’opportunità di risparmiare nel tempo, traendo vantaggio dall’andamento favorevole del mercato.
Le diverse formule disponibili offrono la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, in base alla tipologia di reddito e all’immobile che si intende acquistare, ampliare o ristrutturare, come prima o seconda casa. 
La durata può arrivare fino a 30 anni e tutte le soluzioni offrono una possibilità di finanziamento sino all’80% del valore dell’immobile.
Abbiamo visto in breve come è strutturato il Mutuo Facile a tasso variabile ora vedremo le varie formule.
Cominciamo con: Mutuo Facile a Tasso Variabile a Durata Variabile.
Finanzia fino all'80% del valore dell'immobile e funziona con una formula flessibile che consente di modificare la durata del mutuo e quindi il valore delle rate. 
L'impegno economico può essere modificato una sola volta, in base alle proprie disponibilità, e nel corso del contratto è possibile:
  • estendere il mutuo (al massimo fino a 30 anni), cosicché la rata diminuisce in caso, per esempio, di spese straordinarie o impreviste;
  • abbreviare il piano di rimborso iniziale (minimo 5 anni) in caso di entrate non preventivate.

Mutuo Facile a Tasso Variabile  Rata Fissa e Durata Variabile.
Finanzia fino all'80% del valore dell'immobile offrendo così l'opportunità di pianificare con precisione le uscite mensili, senza rinunciare all’opportunità di un andamento favorevole del mercato dei tassi. 
Quando il tasso d'interesse cambia, l'importo della rata non viene modificato, ma varia soltanto la durata del piano di rimborso:
  • se i tassi diminuiscono, si riduce la durata del mutuo;
  • se i tassi aumentano, è solo la durata a estendersi fino a un massimo di 30 anni, mentre l’impegno economico mensile resta identico.

Qualora il piano d'ammortamento dovesse prolungarsi oltre la durata massima consentita, sarà creata una rata finale contenente il restante capitale e gli interessi saranno calcolati sul debito capitale rimanente.
Come si può vedere le soluzioni sono a disposizione del cliente in base alle esigenze.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento