venerdì 4 ottobre 2013

MUTUI CASSA DI RISPARMIO DI CESENA: RISTRUTTURAZIONE E ACQUISTO IMMOBILE; IMPORTO VARIABILE; DURATA VARIABILE

Avere un Mutuo al giorno d'oggi è difficile per varie nature ma è necessario per poter pensare al futuro, in questo caso vedremo due tipi di Mutui che riguardano la casa e i giovani.
Il primo è MUTUO CASA SEMPLICE.
In pratica si tratta di un Mutuo che la cassa di risparmio di Cesena mette a disposizione dei propri clienti che intendono acquistare o ristrutturare la propria casa e che vogliono avere il denaro subito senza aspettate i tempi lunghi.
La durata di questo Mutuo è di 10 anni ed è anche possibile avere una assicurazione che copre i danni in caso di sinistro e che si occupa degli intestatari.
La casa è il bene più prezioso e si cerca sempre di poterla acquistare per poter avere una sicurezza nel futuro, i Mutui sono necessari il più delle volte, ma non sempre a disposizione di tutti perchè servono garanzie e non tutti sono in grado di produrle.
Questo Mutuo è molto flessibile alla portata di tutti soprattutto per coloro che hanno una necessità di denaro limitata atta a pagare un importo residuo per l'acquisto della casa oppure per la sua ristrutturazione senza mettere di mezzo Notaio o Perito.
Un altro tipo di Mutuo interessante che riguarda i giovani stavolta è MUTUO GIOVANI
Se sei un giovane imprenditore ai primi attimi lavorativi oppure una giovane coppia che vuole costruire un futuro insieme, questo Mutuo è la soluzione adatta, in quanto pensa proprio a loro in tutti i particolari, ma vediamo cosa consiste.
Come ho già detto il Mutuo Giovani è la soluzione ideale per coloro che hanno acquistato la prima casa e che devono far fronte ad altre spese, infatti gli viene presentata una minirata per i primi 60 mesi.
La durata del mutuo è di 25 anni e comprende anche una polizza assicurativa obbligatoria per i danni riguardanti il fabbricato e una facoltativa che copre per tutto il resto come ad esempio incendio della casa e da una serie di altri particolari eventi 
come:
  • La protezione del debito residuo;
  • La protezione della rata del Mutuo;
  • Le utenze domiciliate;
  • Responsabilità civile della famiglia.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento