venerdì 19 luglio 2013

MUTUO DOMUS BANCO DI FIRENZE: IMPORTO MASSIMO 300.000 €; TASSO FISSO

Mutuo Domus Fisso con finalità Abitativa e Surroga è un mutuo ipotecario semplice e dinamico che ti consente di acquistare, costruire e ristrutturare la tua prima o seconda casa.
E se hai un mutuo acceso presso un'altra banca, puoi trasferirlo da noi tramite un'operazione di surroga, i costi notarili e dell'eventuale nuova perizia, sono a nostro carico.
Puoi costruire Mutuo Domus Fisso su misura per te, grazie a un check up iniziale e all'aiuto dei nostri gestori, puoi scegliere il piano di rimborso più adatto a te e arricchirlo in tutta libertà con opzioni aggiuntive e servizi accessori, per una soluzione centrata davvero sui tuoi bisogni.
Con Mutuo Domus Fisso privilegi la certezza del tasso di interesse e della rata mensile, sebbene con diversi gradi di intensità.
Infatti in relazione alla tua sensibilità ed esigenza di stabilizzare la rata nel tempo, puoi scegliere tra diversi piani di rimborso quello più in linea con il tuo profilo.
Vediamo ora le sue caratteristiche.
Il Piano Base si caratterizza per un tasso di interesse e una rata mensile definiti all'erogazione del mutuo e immutati per tutta la durata del finanziamento, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato. 
Il Piano Base è disponibile anche per i lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, di età inferiore a 35 anni.
Il tasso non cambia rimane fisso per intera durata del finanziamento, la durata va da 6 ad un massimo di 30 anni non solo ma per i clienti che hanno meno di 35 anni si può aumentare la durata fino a 40 anni.
Limite di importo richiedibile:
  • 95% del valore dell'immobile in caso di acquisto di prima casa, per un importo non superiore a 300.000 euro, elevabile fino al 100% nel caso di clienti con età inferiore a 35 anni;
  • 95% del valore dell'immobile in caso di portabilità tramite surroga, per un importo non superiore a 300.000 euro;
  • 80% del valore dell'immobile in caso di acquisto, acquisto più ristrutturazione, costruzione e ristrutturazione senza alcun limite di importo.

Puoi abbinare al Piano Base l'opzione Sospensione Rate che ti consente, dopo il regolare pagamento di 24 rate mensili, di sospendere il pagamento delle rate del mutuo. 
Gli interessi che maturano nel periodo di sospensione, calcolati al tasso contrattuale, sono corrisposti alla ripresa dei pagamenti e distribuiti sulle rate residue.
Se ai tra i 18 e 35 anni, per te c'è l'Opzione Flessibilità Durata che ti consente, dopo il regolare pagamento di 24 rate mensili, di allungare o ridurre la durata del mutuo per un massimo di 5 anni, purché la durata complessiva non superi i 40 anni.
Questo è il piano base ci sono altre opzioni che si possono tenere in considerazione in base alle esigenze e sono:
Mutuo Domus fisso - Miltiopzione;
Mutuo Domus fisso - Piano bilanciato.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento