venerdì 19 luglio 2013

MUTUO PER AZIENDE BANCA ETRURIA: DURATA MASSIMA DEL FINANZIAMENTO 15 ANNI; TASSO FISSO; TASSO VARIABILE

Un azienda occupa un impegno importante per tutto cioè:  per i proprietari, dipendenti ma sopratutto per andamento del lavoro.
La Banca Etruria ha messo a disposizione delle aziende, appunto, dei finanziamenti per poter far funzionare il meccanismo senza stress ma con serenità.
Vedremo ora un esempio di finanziamento creati apposta per le aziende.
MUTUO IPOTECARIO
Garantito da ipoteche su immobili, finanzia a medio-lungo termine le spese per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di immobili, impianti e macchinari per la tua impresa.
Se la tua azienda intende effettuare un investimento e dispone di un bene immobile da prestare come garanzia, il Mutuo Ipotecario consente il rimborso secondo un piano di ammortamento a rate periodiche comprensive di interesse, a tasso fisso o variabile.
Queste le sue caratteristiche principali vediamo ora quali sono i vantaggi offerti:
  • è flessibile - ti consente di scegliere la durata, il tipo di tasso e la rata, strutturando il finanziamento in modo che l’orizzonte temporale risulti coerente;
  • è facile - puoi effettuare il rimborso delle rate mediante addebito automatico in conto corrente;
  • è trasparente - il tasso, nelle diverse possibilità previste, è sempre riferito a indici ufficiali, facilmente verificabili sui quotidiani finanziari.

Oltre a questo c'è la possibilità di stipulare una polizza assicurativa per tutelare l'azienda si tratta di: Polizza BAP CPI Mutui che serve anche da garanzia per i pagamenti ma vediamo bene di cosa si tratta.
La polizza è suddivisa in due opzioni: Vita e Previdenza e Danni
Vita e previdenza
Per assicurare il presente e il futuro della tua azienda e dei tuoi dipendenti, tutelandoti da ogni eventualità e garantendoti prestazioni di previdenza complementare, una gamma di soluzioni pensate per la tua sicurezza, su tutti i fronti. 
Tcm Infortuni e aziende - Se la tua azienda intende fornire un servizio concreto per la sicurezza di dipendenti e amministratori, con la polizza Infortuni Aziende può tutelarli in caso di invalidità permanente da infortunio, offrendo un sostegno reale ai loro cari in caso di infortunio, anche al di fuori dell’ambito lavorativo.
I vantaggi si questa opzione sono: 
  • è conveniente - la polizza è esente da imposta di successione in caso di premorienza dell'assicurato, ed è deducibile secondo le vigenti normative fiscali;
  • è completa - è possibile integrare la copertura per il caso di decesso assicurando dipendenti e amministratori anche per i casi di invalidità permanente;
  • è concreta - è un riconoscimento utile e tangibile che l’azienda offre al dipendente/amministratore.

Il capitale massimo che si piò assicurare è di 150.000 euro.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento