venerdì 10 maggio 2013

MUTUO SOLUZIONE FLESSIBILE BANCA POPOLARE DI VICENZA: TASSO MISTO; VALORE IMMOBILE 80%

Viene chiamato flessibile questo Mutuo perchè è legato all'andamento del mercato ed è possibile gestire anche il tasso in base alle proprie esigenze.
Questo tipo di Mutuo che la Banca Popolare di Vicenza offre, ha una durata di 30 anni e il valore dell'immobile è 80%, non solo ma le formule valgono anche nel caso di ristrutturazione o acquisto di prima casa.
Ora vediamo quali sono le due formule e come sono strutturate.
MUTUO FACILE A TASSO MIXED
Serve a pianificare la prima parte della vita del mutuo finanziando 80% del valore dell'immobile, non solo, ma offre anche l'opportunità di conoscere l'impegno economico iniziale sfruttando così la potenzialità legata all'andamento del mercato.
vediamo come:

  • nella prima fase (6, 12, 24 o 60 mesi a scelta), il tasso di interesse applicato è fisso;
  • nella seconda fase, fino alla scadenza, il tasso d'interesse è invece variabile.

MUTUO FACILE CON OPZIONE SUL TASSO
La soluzione che permette di partecipare attivamente all'evoluzione del finanziamento nel tempo, perché offre la libertà di decidere come e quando modificare il tipo di tasso applicato al mutuo nel corso della sua durata.
Per il primo anno, il tasso è fisso; in seguito, è possibile scegliere di volta in volta fra tasso fisso e tasso variabile scadenze prefissate, corrispondenti al termine del 1° al massimo del 25° anno.
E' davvero flessibile come finanziamento, alla portata di tutti e seguendo le esigenze di ogni, infatti i costi non sono pesanti e soprattutto per chi intente acquistare la prima casa ci sono agevolazioni favorevoli senza costi aggiunti.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento