giovedì 8 marzo 2012

MUTUO BANCA MEDIOLANUM INNOVATIVO; TASSO E SPREAD VARIABILE

Coloro i quali sono alla ricerca di un mutuo per l'acquisto, della prima o seconda casa e vogliono optare a quella tipologia di mutui a tasso variabile, Banca Mediolanum offre il prodotto chiamato Innovativo.

Per tutta la durata del mutuo, infatti, Banca Mediolanum applicherà automaticamente gli spread più favorevoli in base alle variazioni dell'indice di riferimento, senza che tu si debba chiedere una rinegoziazione delle condizioni del finanziamento. 

Il mutuo Innovativo di Banca Mediolanum ha una caratteristica unica nel suo genere, all’aumentare dei tassi di interesse Euribor a 3 mesi diminuirá la percentuale dello Spread applicata al mutuo, che il cliente avrà modo di concordare con la filiale bancaria, in modo tale da ammorbidire l’aumento della rata mensile.

Il tasso di interesse del mutuo casa a tasso variabile da Banca Mediolanum muterà nel tempo a seconda del trend assunto dal parametro di riferimento dell’indicizzazione; come conseguenza, il piano di ammortamento sarà contraddistinto da rate di importo crescente o decrescente a seconda dell’andamento favorevole o meno dell’indice Euribor.

Mutuo Innovativo può protrarsi fino a 30 anni e, come cosi per tutti i mutui, innovativo sarà corredato di opportune polizze assicurative atte a tutelare il cliente e la banca stessa

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento