martedì 30 aprile 2013

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PIOVE DI SACCO: CREDIPERCASA MUTUO START UP.

La Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco offre un servizio veramente eccezionale destinato a tutti i clienti che prevedono di poter avere delle entrate straordinarie nel futuro e poter così di poter estinguere la pratica più velocemente, dopo un inizio più moderato.
DB Mutuo Start Up è il mutuo studiato  per questi casi e prevede un tempo di preammortamento variabile da uno a tre anni, con rate iniziali contenute, al termine del quale avrà inizio il piano tradizionale.
Si avranno quindi delle rate iniziali modiche e quando sarà subentrata la possibilità di aumentarle per eredità, vendita di un immobile o miglioramento economico, si potrà farlo ed estinguere il mutuo.
I potenziali clienti potrebbero essere professionisti e giovani coppie che vogliono effettuare l'acquisto di una prima o seconda casa, ristrutturare o costruire e prevedono un' entrata extra in futuro.
Le caratteristiche del mutuo sono:

  • Importo finanziato                                               max 75% del valore dell'immobile;
  • Importo minimo                                                  minimo 70.000 €;
  • Durata massima                                                  30 anni;
  • Tasso                                                                 sia fisso che variabile;
  • Tipologia di rata                                                  mensile;
  • Garanzie                                                             ipoteca.               

Ad ogni sportello della Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco sono disponibili le condizioni economiche del mutuo suddetto e tutte le clausole contrattuali.
Quest' ultime sono riportate come da D. Lgs. 1/9/1993 n. 385 su fogli informativi.
I prezzi, i tassi e le condizioni riportate sopra saranno validi fino a che non subentrerà una eventuale variazione che sarà pubblicata secondo la normativa vigente.
La Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco con i suoi 4.200 sportelli, 4.000.000 soci e 4.000.000 di clienti lavora all' interno di un grande sistema di 415 banche locali finalizzato, senza scopo di lucro allo sviluppo del territorio.
Il suo principio di base è la solidarietà.
Questa Banca si fonda su due principi: la mutualità, in quanto almeno la metà delle varie attività all'interno dei servizi viene destinata ai soci, il localismo perché le attività vengono svolte internamente e a favore del territorio di competenza.
I giovani di oggi saranno i futuri amministratori ed essere partecipi alle azioni della Banca incrementa il loro interesse e la loro competenza.
Inoltre il territorio è avvantaggiato dal fatto che i soci sono persone del luogo.
Per info: visitate il sito web www.bccpiove.it o chiamate il numero verde: 049/5842066.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento