Mutuo Alberto è il primo mutuo per la casa, collegato direttamente al tuo conto corrente a pacchetto, in cui il tasso d’interesse, riconosciuto sulle somme versate nel conto corrente è esattamente uguale a quello pagato sul mutuo.
Grazie alla particolare struttura di questo mutuo e lo stretto collegamento al conto corrente, gli interessi maturati sul conto, calcolati su base trimestrale, vanno a ridurre la durata del mutuo, diminuendo il numero delle rate, oppure a contrarre l’importo della rata.
Una prospettiva ideale, che ti permette di risparmiare usufruendo del tuo normale conto corrente senza intaccarne la liquidità, sempre disponibile attraverso i classici strumenti di pagamento come carte di credito, bonifici o assegni bancari.
Con Mutuo Alberto non hai nessuna spesa aggiuntiva rispetto ad un normale mutuo a tasso variabile.
Il tasso applicato è determinato dal valore dell’Euribor più lo spread concordato.
Vediamo ora le sue principali caratteristiche
- E' adatto a coloro che non hanno superato gli 80 ani di età;
- Lo scopo è acquisto, ristrutturazione, costruzione della casa;
- Durata massima del finanziamento 25 anni;
- Importo finanziabile è pari all'80% de valore dell'immobile;
- polizze assicurative la polizza che ti tutela dai principali imprevisti della vita che possono provocare l’impossibilità a rimborsare il mutuo.
Come si può vedere è un mutuo flessibile alla portata di tutti, in base alle esigenze, non ha grandi pretese ed è in grado di soddisfare le richieste del cliente che ha particolari interessi come l'acquisto, ristrutturazione o costruzione della casa il bene più prezioso che si possa avere.
Nessun commento :
Posta un commento