venerdì 9 agosto 2013

Banca Atestina di Credito Cooperativo – Mutuo Impresidee

La Banca Atestina di Credito Cooperativa ha previsto per le Imprese, per favorire la crescita e la ripresa, i mutui chirografari “Impresidee”.
I mutui "Impresidee" si rivolgono a quelle imprese che hanno bisogno di un supporto per rilanciare e sostenere iniziative imprenditoriali e attività di marketing, impegnate, ad esempio, per la costruzione o ricostruzione di immobili, per l’acquisto di impianti e macchinari ed infine  per consentire la partecipazione  ad eventi , esposizioni e manifestazioni fieristiche.
Possono accedere al mutuo imprese appartenenti a tutti i settori , ad esempio industriale, edilizio, commerciale, turistico-alberghiero,navale, artigiano, agrario e di servizio, per soddisfare esigenze finanziarie correlate all’attività o anche consolidamento di passività a breve
L’iniziativa è stata presentata il 06 febbraio 2013 e sarà valida fino al 31 dicembre 2013, prevedendo anche facilitazioni ed agevolazioni fiscali.
Il piano di ammortamento viene definito al momento della stipulazione del contratto di mutuo e il rimborso avviene mediante pagamento periodico di rate, comprensive di capitali e interessi, secondo un tasso che puo' essere fisso, variabile, misto o di due tipi.
Il cliente in ogni momento puo' esercitare , senza alcun onere né spesa né penale , il diritto di estinzione anticipata, totale o parziale, del mutuo.
La Banca si riserva il diritto di recesso, con richiesta del pagamento immediato della somma residua, in caso di particolari eventi sfavorevoli per il cliente, ad esempio, mancato pagamento di alcune rate.
I vantaggi per le Imprese che vogliono aderire a questa linea di credito sono:
- finanziamenti per investimenti fissi ed esigenze correnti
- possibilità di accedere ad agevolazioni pubbliche con tassi migliorativi e/o contributi
- linee di credito a valere su convenzioni con le cooperative di garanzia

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento