venerdì 26 luglio 2013

MUTUO DOMUS RIFINANZIAMENTO BANCA DI FIRENZE: TASSO FISSO; DURATA MASSIMA 30 ANNI; IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE 400.000 €

Si tratta di un mutuo ipotecario semplice e dinamico che la Banca di Firenze offre alla clientela e riguarda in particolare la sostituzione di mutui già esistenti per scopi abitativi come ad esempio l'acquisto di una casa, ottenendo  così nuove somme per estinguere prestiti personali e altre concessioni di liquidi.
il Mutuo Domus Fisso con finalità di rifinanziamento può essere creato grazie a un check up iniziale e all'aiuto dei nostri gestori, puoi scegliere il piano di rimborso più adatto e arricchirlo in tutta libertà con opzioni aggiuntive e servizi accessori, per una soluzione centrata davvero sui propri bisogni. 
Vediamo quali sono le sue condizioni:
Il Piano Base si caratterizza per un tasso di interesse e una rata mensile definiti all'erogazione del mutuo e immutati per tutta la durata del finanziamento, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
Il tasso e fisso e la durata massima è di 30 anni.
L'importo finanziabile Euro 400.000 suddiviso in due distinti livelli:
  • massimo 300.000 euro per il rifinanziamento di precedenti mutui ipotecari con contestuale estinzione anticipata di prestiti personali;
  • massimo 100.000 euro per l'erogazione di nuova liquidità. 

La nuova liquidità, non può essere inferiore a 10.000 euro e non può comunque eccedere il 20% del valore di perizia dell'immobile.
Puoi abbinare al Piano Base l'opzione Sospensione Rate che consente, dopo il regolare pagamento di 24 rate mensili, di sospendere il pagamento delle rate del mutuo. 
Gli interessi che maturano nel periodo di sospensione, calcolati al tasso contrattuale, sono corrisposti alla ripresa dei pagamenti e distribuiti sulle rate residue.
Per tutelare la capacità di rimborso del mutuo, da parte degli eredi, si può  scegliere la versione del Mutuo Domus con Polizza ProteggiMutuo.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento