giovedì 4 luglio 2013

MUTUI PER IMPRESE BANCA DI CIVIDALE: DURATA MASSIMA 12 ANNI; IMPORTO FINANZIABILE DA STABILIRE

Ci sono prodotti adatti per le imprese che danno la possibilità di portare avanti l'economia della'azienda consentendo di lavorare in tranquillità e serenità grazie a certi prodotti come Finanziamento con fondi BEI.
Vediamo ora le caratteristiche principali di questo prodotto.
La BEI (Banca Europea per gli investimenti) è un’istituzione finanziaria dell’Unione Europea dedicata ai finanziamenti a medio - lungo termine. 
La BEI opera in qualità di organismo autonomo volto al finanziamento di investimenti in grado di contribuire allo sviluppo economico e alla realizzazione delle politiche comunitarie.
Vediamo quali che siano le imprese che possono beneficiare di questo prodotto che la Banca di Cividale offre:
  • Società definite come PMI autonome con un organico, prima del Progetto oggetto di finanziamento, di meno di 250 dipendenti;
  • Società definite come Mid-Caps indipendenti con un organico da 250 e 2999 dipendenti prima del progetto oggetto di finanziamento;
  • Soggetti privati nei settori dell’energia, dell’ambiente e dell’economia della conoscenza.

Ogni azienda ha un suo programma qui ne vediamo alcuni:
  • Progetti di acquisto di beni materiali diversi da terreni;
  • Progetti d’investimento di beni immateriali;
  • Progetti impiegati per finanziare la necessità permanente di capitale circolante legata alla normale attività produttiva e commerciale della PMI.

Durata massima del finanziamento è di 12 anni mentre i suoi vantaggi sono:
Con i Fondi BEI si può finanziare fino al 100% dei prestiti a favore delle PMI, con un tetto di € 12.5 milioni a progetto.
Per quanto riguarda i costi bhe Il finanziamento, proprio perché utilizza fondi BEI, viene concesso a tassi particolarmente favorevoli ed è esente dall’applicazione dell’imposta sostitutiva.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento