martedì 14 maggio 2013

MUTUI UBI BANCA: TASSO FISSO; TASSO VARIABILE; ACQUISTO CASA; RISTRUTTURAZIONE CASA

Ubi Banca offre qui di seguito due tipi di mutui simili, con modalità di tasso simili, il primo è il Mutuo Prefix, il quale ha un tasso variabile ma non troppo, infatti per i primi 12 mesi di ammortamento viene applicato il tasso fisso, in seguito il tasso variabile con un importo prefissato dal contratto precedentemente.
Si tratta di un mutuo per coloro che intendono acquistare o ristrutturare la propria casa;
per chi vuole soddisfare diverse esigenze finanziarie pianificando con serenità il proprio futuro;
per chi ha un mutuo e tramite la surroga lo vuole trasferire in altra banca.
Il secondo mutuo che offre la Ubibanca è Mutuo Open il quale ogni due anni dà la possibilità di scegliere il tasso che più conviene, ma vediamo ora nel dettaglio come è strutturato.
Il mutuo Open consente di passare periodicamente dal tasso fisso al tasso variabile e viceversa, senza alcuna spesa aggiuntiva. 
Per il primo biennio il piano di rimborso partirà con la stabilità del tasso fisso; successivamente  si ha la facoltà di variare gratuitamente ogni due anni il tipo di tasso, valutando di volta in volta quello più conveniente da applicare al finanziamento.
Questo tipo di mutuo vale per coloro che:

  • Vogliono realizzare un progetto di acquisto o ristrutturazione della casa senza perdere tempo;
  • per coloro che intendono soddisfare dei desideri personale pensando al proprio futuro;
  • coloro che preferiscono monitorare costantemente l’andamento del mercato e modificare il piano in base alle dinamiche dei tassi o alle proprie esigenze.

Due tipi di mutui molto simili e anche piuttosto facili da richiedere, sono alla portata di tutti e non richiedono troppe spese e neppure troppe situazioni complesse.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento