lunedì 24 settembre 2012

MUTUO BANCA CIVIDALE: "CIVIMUTUO" (TASSO FISSO; VARIABILE;)

Civimutuo è il mutuo che può essere a tasso fisso, variabile, variabile e rata fissa, messo in commercio da Banca Cividale.

Il mutuo Civimutuo è rivolto a privati che hanno la necessità di acquistare, ristrutturare o ampliare la propria abitazione altresi, il mutuo è rivolto anche alla manutenzione.

L'importo erogato può raggiungere fino al 100% del valore dell'immobile, con una durata massima di 30 anni e con il pagamento delle rate a cadenze mensili o semestrali con scadenza l’ultimo giorno del mese o semestre solare

Grazie alla facoltà di scegliere il tasso, Civimutuo è rivolto sia a coloro i quali vogliono la certezza di pagare una rata fissa per tutta la durata del piano di ammortamento quindi il mutuo a tasso fisso, sia per chi vuole sfruttare l'andamento favorevole del tasso di mercato quindi tasso variabile.

In abbinamento al Mutuo, è possibile sottoscrivere una polizza per salvaguardare il contraente del mutuo e l'intera famiglia da eventi negativi.
I consulenti di Banca Cividale, aiutano la clientela elencando oltre al mutuo, eventuali agevolazioni per l'acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione.


Il cliente può estinguere anticipatamente in tutto o in parte il mutuo con un preavviso di almeno 15 giorni senza dover pagare alcuna penale, compenso od onere aggiuntivo. L'estinzione totale comporta la chiusura del rapporto contrattuale con la restituzione del capitale ancora dovuto.

Maggiori informazioni sul sito http://www.civibank.it/

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento