sabato 30 giugno 2012

MUTUO BNL TASSO FISSO (SPENSIERATO)

Tra le varie tipologie di muto offerte da Banca BNL, elenchiamo il mutuo a tasso fisso chiamato: "Spensierato".

Mutuo Spensierato, prende questo nome perchè, essendo un finanziamento a tasso fisso, il cliente che lo richiede conoscerà sin dall'inizio l'ammontare delle rate da pagare ed il piano di ammortamento.

Il mutuo a tasso fisso in generale è protetto dall'aumento dei rialzi dei tassi di mercato.

Mutuo Spensierato è possibile richiederlo sia per l'acquisto che per la ristrutturazione della propria abitazione, l'importo massimo finanziabile parte dal 75% del valore dell'immobile dopo la perizia e può estendersi fino all'80%.

Per quanto concerne la durata, di norma può arrivare fino a 30 anni, ciò non toglie la flessibilità di mettersi d'accordo con la Banca BNL per arrivare anche fino a 35/40 anni.

Modalità di rimborso:

  • rata mensile di importo costante per l’intero periodo di rimborso. N.B. in caso di sottoscrizione alla stipula – in presenza dei requisiti richiesti - dell’offerta Mutuo BNL Bundle il tasso fisso scontato viene applicato alla quota interessi e ciò determina delle rate crescenti nel piano di ammortamento . La percentuale di sconto sul tasso applicata alla stipula viene sottoposta durante il rimborso a verifica periodica pertanto potrà essere confermata al perdurare delle condizioni che ne hanno determinato l’applicazione stessa oppure modificata ovvero revocata con il conseguente ripristino del tasso di interesse ordinario.
Per richiedere Mutuo Spensierato di Banca BNL, occorre essere residenti in Italia da almeno 5 anni, avere un lavoro a tempo determinato, avere un età minima di 18 anni e massimo 80 alla fine del mutuo.
Ulteriori Info sul sito: http://www.bnl.it

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento