sabato 14 settembre 2013

MUTUI LINEA SWIMM BANCA MARCHE: TASSO FISSO, TASSO VARIBILE, 30 ANNI

Banca Marche offre ai sui clienti la linea Mutui Swimm, della durata di 30 anni, per soddisfare ogni tipo di esigenza, in maniera chiara e trasparente.
In caso di difficoltà economica dei richiedenti, le rate dei mutui, potranno essere sospesi.

SWIM SINCRONIZZATO
E' a tasso fisso e la sua durata è di 30 anni se il richiedente avrà una un'età massima di 75 anni alla scadenza naturale del mutuo.

SWIMM STILE LIBERO
Qualunque sia il criterio d'indicizzazione scelto, la rata sarà sempre adeguato alle esigenze del mercato.
La durata del prestito potrebbe essere allungato fino a 30 anni, se alla scadenza il richiedente avrà 75 anni, in modo che la rata risulterà addirittura inferiore ad un normale affitto.

SWIMM FARFALLA
E' un prestito trentennale a tasso fisso o variabile, con pagamento della prima rata differita anche di 12 mesi.
La durata massima del prestito è consentita fino a 30 anni a condizione che il richiedente abbia non più di 75 anni al momento della scadenza del mutuo.

SWIM DORSO
E' un mutuo a tasso variabile caratterizzato dal poter mantenere la rata costante e modificare la durata “originaria” del piano di ammortamento, tenendo conto dell'andamento del tasso d'interesse applicato: prolungandolo (entro il limite di una durata massima) in causo di alzamento del tasso e diminuendola (entro il limite di una durata minima) in caso di diminuzione del tasso.
Questo tipo di mutuo è utile per le famiglie che vivono in residenze in affitto e vogliono valutare l'ipotesi di acquistare un immobile ad uso residenziale, sostituendo il pagamento dell'affitto con quello della rata.

SWIMM STAFFETTA
E' un mutuo a tasso misto, che prevede l'applicazione di un tasso fisso per un certo periodo, per poi diventare variabile fino alla scadenza del mutuo.
La durata massima del prestito è consentita fino a 30 anni, a condizione che il richiedente abbia non più di 75 anni al momento della scadenza del mutuo.

Per maggiori informazioni è consigliato visionare il sito di Banca Marche, www.bancamarche.it.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento