lunedì 2 settembre 2013

MUTUI BANCA POPOLARE DI VICENZA: TASSO MISTO; 80% DEL BVALORE DELL'IMMOBILE

Ci sono varie proposte che la Banca Popolare di Vicenza offre ai clienti uno di questi è la SOLUZIONE FLESSIBILE che da libertà di gestire il proprio mutuo a seconda dell'andamento del mercato, ma vediamo come è strutturato.
Ci sono due opzioni che vedremo qui di seguito : Mutuo Facile a tasso Mixed e Mutuo Facile con Opzione sul tasso.
Mutuo Facile a Tasso Mixed
Stabilità e opportunità, una formula studiata per poter pianificare nel dettaglio la prima fase di vita del mutuo.
Finanzia fino all'80% del valore dell’immobile e offre l'opportunità di conoscere con precisione l'impegno economico del periodo iniziale, per poi sfruttare in seguito le potenzialità legate all'andamento favorevole dei mercati:
  • nella prima fase, il tasso di interesse applicato è fisso;
  • nella seconda fase, fino alla scadenza, il tasso d'interesse è invece variabile.

Mutuo Facile con Opzione sul Tasso
La soluzione che permette di partecipare attivamente all'evoluzione del finanziamento nel tempo, perché offre la libertà di decidere come e quando modificare il tipo di tasso applicato al mutuo nel corso della sua durata.
Per il primo anno, il tasso è fisso, in seguito, è possibile scegliere di volta in volta fra tasso fisso e tasso variabile a scadenze prefissate.
Oltre a queste soluzioni la banca ne offre molte altre tutto per agevolare le esigenze del cliente.
Tra le varie soluzioni abbiamo: SPOSTARE IL MUTUO, con questa soluzione il cliente può sostituire il suo mutuo variandone le condizioni ma vediamo nel dettaglio.
Le operazioni di sostituzione consentono ai Clienti di altri istituti bancari di rivedere la propria soluzione di mutuo, variandone le condizioni in base alle loro esigenze, è possibile, per esempio, rivalutare i vantaggi dell’andamento dei mercati agendo sul tasso, oppure ottenere liquidità aggiuntiva alle medesime condizioni del mutuo.
Ci sono due opzioni: Mutuo Facile bonus e Mutuo sostituzione+liquidità
Mutuo Facile Bonus
La soluzione che consente di monetizzare immediatamente il beneficio della variazione di tasso, con questa operazione di sostituzione infatti si ha:
  • il mantenimento della durata;
  • il mantenimento della rata;
  • la riduzione dello spread;
  • un capitale erogato superiore al debito residuo, con la somma di denaro addizionale accreditata immediatamente sul conto del Cliente.

Mutuo Facile Sostituzione+liquidità
Consente di venire incontro a eventuali esigenze di liquidità aggiuntiva, ottenibile alle medesime condizioni del mutuo. 
L’offerta è rivolta ai titolari di Mutuo presso altre banche interessati alla possibilità di ottenere ulteriori importi a tassi competitivi. 
Questo mutuo è disponibile sia con indicizzazione Euribor 3m sia con indicizzazione Bce.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento