mercoledì 14 agosto 2013

FINANZIAMENTO LEASENERGY CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO: TECNOLOGIE MODERNE ED ENERGIE RINNOVABILE; PAGAMENTO RATA E DURATA DEL FINANZIAMENTO DA STABILIRE

Leasenergy è la soluzione proposta da Leasint, società del Gruppo Intesa Sanpaolo, dedicata a finanziare le moderne tecnologie a supporto della generazione di energia da fonti rinnovabili.
Con il leasing puoi scegliere con quale fornitore realizzare i tuoi "progetti sostenibili" stabilendo durata, periodicità dei versamenti e valore dell'opzione di riscatto.
Leasint dedica alle fonti rinnovabili due prodotti: Leasenergy, per finanziare ogni tipo di impianto per la produzione di energia, e Leasenergy 20-200, una soluzione dedicata specificatamente agli impianti fotovoltaici per autoconsumo di potenza compresa fra i 20 e i 200 kW.
Vediamo ora in dettaglio le due opzioni.
LEASENERGY
Leasenergy unisce i vantaggi del leasing con l'opportunità di produrre energia da fonti rinnovabili, i principali vantaggi riguardano:
  • Possibilità di accedere alle incentivazioni previste dal "Conto Energia";
  • Realizzazione degli investimenti previsti, senza utilizzare la propria liquidità;
  • Frazionamento dell'IVA con il pagamento dei canoni periodici;
  • Possibilità di finanziamento dell'impianto a stato avanzamento lavori;
  • Possibilità di fruire, per la sottoscrizione della polizza obbligatoria sugli impianti fotovoltaici, della copertura assicurativa in convenzione Solar Power di Zurich Insurance Company.

LEASENERGY 20-200
Leasenergy 20-200 è un'offerta dedicata al finanziamento di impianti fotovoltaici per l'autoconsumo di potenza compresa fra 20 e 200 kW. 
E' stata messa a punto da Leasint in collaborazione con partner selezionati e comprende l'impianto, la manutenzione, l'assicurazione ed il finanziamento in leasing e offre numerosi vantaggi ai clienti:
  • Velocità e semplicità di erogazione grazie alla standardizzazione della proposta;
  • Preselezione dell'impianto e del fornitore grazie all'esperienza Leasint;
  • Risparmio sulla bolletta dell'Energia Elettrica, grazie alla produzione per autoconsumo;
  • Possibilità di accesso agli eventuali incentivi del Gestore Servizi Elettrici;
  • Possibilità di bonificare il tetto dall'amianto ed installare l'impianto fotovoltaico con un unico intervento;

Possibilità di fruire, per la sottoscrizione della polizza obbligatoria sugli impianti fotovoltaici, della copertura assicurativa in convenzione Solar Power di Zurich Insurance Company.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento