venerdì 16 agosto 2013

Banca Cras – Credito Cooperativo Chianciano Terme – Costa Etrusca – Sovicille: Mutuo Fondiario “Elegante”

I mutui rappresentano il più consistente finanziamento che una famiglia normalmente chiede alla Banca, per questo motivo Banca CRAS li ha sempre privilegiati allo scopo di supportare le famiglie nel momento di massimo impegno economico per la realizzazione della propria casa. Molte sono le forme per finanziare la costruzione, la ristrutturazione, la sistemazione, l'acquisto della prima casa e molto spesso, in considerazione dell'importo rilevante, l'impegno della famiglia si protrae per diversi anni. Ampia l'offerta di mutui e plafonds riservati ai soci della Banca.  Tra quelli più convenienti c’è certamente il mutuo fondiario “Elegante”.
Il mutuo fondiario “Elegante” è un finanziamento a medio – lungo termine , con rimborso superiore ai 18 mesi, la cui durata va da un minimo di 5 anni ad un massimo di 20 anni, puo' essere richiesto da famiglie per acquisto della prima casa o ristrutturazione della propria abitazione.
Il mutuo fondiario “Elegante” è a tasso misto , composto da una parte fissa e da una parte variabile, il piano di ammortamento viene definito al momento della stipulazione del contratto stesso.
Il rimborso avviene attraverso il pagamento di rate, comprensive di capitale e interessi , che possono essere mensili, trimestrali e semestrali.
Si definisce fondiario perché il cliente, a garanzia delle obbligazioni assunte, concede in garanzia alla Banca un immobile su cui viene iscritta ipoteca.
L’importo massimo finanziabile non puo' superare l’80 % del valore dell’ immobile.
Qualora il cliente non riesca a restituire la somma ricevuta, la Banca CRAS puo' procedere alla vendita dell’immobile ipotecato per soddisfare il proprio credito.
A copertura del rimborso del credito derivante dal finanziamento , il cliente puo' aderire ad una polizza assicurativa a fronte del rischio morte.
Infine, la Banca puo' chiedere al cliente di aprire un conto corrente per il pagamento delle rate.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento