martedì 9 luglio 2013

Banco Popolare , MutuoYou per l'acquisto della prima casa

Il Gruppo Banco Popolare Società Cooperativa ha destinato il MutuoYou per le persone fisiche che non abbiano superato gli 80 anni alla scadenza del mutuo e che vogliano acquistare una prima casa.
Il mutuo puo' essere a tasso variabile, in linea con l’andamento del mercato, è determinato dal valore dell’Euribor più lo spread concordato (Euribor 3 mesi + 2,75 %).
MutuoYou prevede la possibilità anche di un tasso fisso, con rate di importo costante, non modificabile, determinato da un tasso “ finito e bloccato” e determinato a 4,75 %  per tutta la durata del mutuo.
L’offerta è valida per chi richiederà il mutuo sottoscrivendolo entro il 31.07.13 e stipulando il contratto entro il 31.10.13.
La richiesta di MutuoYou puo' essere presentata presso qualsiasi filiale del Banco Popolare ed è soggetta all’approvazione della banca.
La durata del MutuoYou va da un minimo di anni 10 ad un massimo di anni 25.
L’importo massimo finanziabile è pari all’80 % del valore dell’immobile.
Il mutuatario ha l’obbligo di stipulare una polizza incendio a copertura del fabbricato o direttamente con la Compagnia Assicurativa , con vincolo a favore della Banca, oppure direttamente presso la Banca che assume il ruolo di creditore privilegiato.
E’ inoltre disponibile la polizza CPI (Creditor Protection Insurance) per proteggere il cliente dai rischi collegati alla capacità di rimborso del debito , in caso di morte , invalidità, inabilità da infortunio o malattia, ricovero ospedaliero, licenziamento.
Il mutuatario deve ,infine, accollarsi le spese di istruttoria pari all’1 % dell’importo erogato e le spese di perizie, nonché le spese periodiche per l’incasso della rata.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento