giovedì 20 giugno 2013

CREDITO EMILIANO SPA: MUTUO MULTISWITCH E MUTUO A TASSO VARIABILE PROTETTO

Il Credito Emiliano spa offre ai privati che intendono gestire in modo libero e personale il tasso del proprio mutuo, un prodotto mirato esattamente a questo scopo.
In questo tipo di mutuo ci si può avvalere del vantaggio iniziale del tasso variabile ed avere nello stesso tempo la possibilità di porre variazioni ad esso, anche più di una volta, durante il rimborso.
Questo mutuo ha una partenza a tasso variabile, a seconda dell'andamento del mercato, ma offre la possibilità di variare fino a tre volte a discrezione del cliente.
Il prodotto base propone un'opzione di cambio tasso inclusa (da tasso variabile a fisso).
Il cliente inoltre può acquistare fino ad altre due opzioni che si sommeranno a quella base.
In tutto tre possibilità di variare il tasso iniziale.
In questo modo se il cliente acquista tutte e tre le opzioni, ha la possibilità di cambiare in modo libero e personale, secondo le proprie esigenze il tasso del proprio mutuo e potere passare da:
  • tasso variabile a tasso fisso (opzione standard);
  • tasso fisso a variabile (opzione aggiuntiva a pagamento);
  • tasso variabile a fisso (opzione aggiuntiva a pagamento).
Si possono usare tutte le opzioni in modo libero ed in qualsiasi momento del rimborso senza costi aggiuntivi;
IL CLIENTE SI GARANTIRA' LA MASSIMA COPERTURA ASSICURATIVA e tranquillità con la protezione del mutuo stipulato l'immobile acquistato e le persone che vi abitano.

Un altro mutuo offerto dal Credito Emiliano spa e molto interessante è il mutuo a tasso variabile protetto.
Questa offerta è studiata per chi vuole un tasso sempre in linea con quelli del mercato e la tranquillità di un limite massimo, oltre il quale il tasso non può salire.
Questo mutuo può sicuramente interessare:
  • a chi vuole sfruttare i vantaggi che derivano da un tasso in linea con l'andamento del mercato, ma si vuole garantire un limite (Cap), che il tasso non supererà;
  • a chi vuole che il proprio mutuo abbia un tasso determinato da un parametro indice (euribor) aumentato di uno spread. le variazioni del parametro di indicizzazione, seguendo l'andamento del mercato finanziario, determinano una variazione del tasso e quindi dell'importo della rata. Non si supererà però il limite massimo determinato dal tasso minimo.
  • Con le coperture assicurative, inoltre, il cliente si garantirà la massima tranquillità, proteggendo il mutuo stipulato, l'immobile acquistato e le persone che lo abitano.
  • Per info: telefonare al numero verde gratuito 800.27.33.36 o visitare direttamente il sito:  www.credem.it

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento