lunedì 6 maggio 2013

MUTUO PER SPESE E INVESTIMENTI DI BANCA MONTE PARMA, TASSO FISSO

Mutuo Domus Fisso per spese e investimenti di Banca Monte Parma (Gruppo Intesa Sanpaolo) è un mutuo ipotecario che offre la possibilità di ottenere somme da utilizzare per spese e investimenti materiali o immateriali (come l'acquisto di auto o barche, oppure le spese per corsi universitari/master), per l'acquisto di immobili non abitativi (ad esempio box e loft) e di immobili abitativi all'estero.
Per assicurarsi una soluzione adeguata alle esigenze della clientela, la Banca Monte Parma mette a disposizione i propri gestori, che costruiranno un Mutuo Domus Fisso su misura del cliente.
I vantaggi di Mutuo Domus Fisso sono la sicurezza di un tasso di interesse fisso per tutta la durata e di una rata sempre costante.
Caratteristiche del Piano Base
Il Piano Base definisce il tasso di interesse e la rata mensile al momento dell'erogazione e questi non variranno più, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
- Il tasso è fisso per tutta la durata.
- La rata è mensile.
- La durata può essere di: 6 - 10 - 15 - 20 - 25 - 30 anni.
- Il limite dell'importo richiedibile è di euro 400.000, con percentuali massime di finanziamento diversificate a seconda delle finalità.
Polizze accessorie
- Essendo un mutuo ipoctecario,  l'immobile posto a garanzia del mutuo deve essere assistito per l'intera durata del finanziamento da una polizza a copertura dei danni derivanti da un possibile incendio o eventi accessori (fulmine, scoppio, esplosione,...). Per chi non possiede già una copertura assicurativa per tali rischi, Banca Monte Parma offre la Polizza Incendio Mutui.
- Polizza ProteggiMutuo invece è la polizza che tutela la capacità di rimborso del mutuo da parte degli eredi, in caso di morte da infortunio o malattia.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento