lunedì 6 maggio 2013

DEUTSCHE BANK; MUTUO PRATICO; TASSO MISTO; IMPORTO MINIMO 50.000 EURO

Il mutuo pratico proposto dalla Deutsche Bank è un mutuo a tasso misto rivedibile ogni 2 anni ma che parte con il tasso variabile.
Le condizioni proposte sono valide se si fa tramite mutuionline.
Il mutuo possono richiederlo tutte le persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni con età non superiore ai 75 anni alla scadenza del mutuo.
Il mutuo si può richiedere per acquisto della prima casa, per l'acquisto della seconda casa e per ristrutturazione.
L'importo finanziabile massimo è pari all'80% del minor valore dell'immobile tra valore attribuito da perizia e valore indicato nel compromesso. In caso di ristrutturazione l'importo finanziabile massimo è pari al 40% dl valore dell'immobile attribuito da perizia nel limite del 100% delle spese di ristrutturazione. L'importo minimo che si può richiedere è di 50.000 euro.
La durata del mutuo può essere di 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni con scadenza delle rate ogni mese.
Il tasso è variabile per i primi 2 anni ed è determinato in base alla rilevazione del parametro dell'EURIBOR (Euro InterBank Offered Rate) a 3 mesi 360 + Spread 2.85%. Il parametro viene rilevato l'ultimo giorno lavorativo del mese precedente rispetto alla data di stipula dell'atto di mutuo diffuso sul circuito Reuters alla pagina ATIA01 o alla pagina sostitutiva in cui l'Euribor è quotato e pubblicato il giorno dopo sui quotidiani "Il Sole 24 ore" e "MF/Milano Finanza".
Una volta deciso per il tasso variabile, il tasso di interesse, verrà ricalcolato con cadenza ogni 3 mesi, precisamente al 1° gennaio, 1°aprile, 1° luglio e 1° ottobre di ciascun anno, maggiorando dello spread sopra riportato, la quotazione del tasso Eurobor a 3 mesi 360, rilevato dal Comitato di gestione dell'Euribor l'ultimo giorno lavorativo di ciascun trimestre solare precedente la data di revisione. Il risultato di questi conteggi si applicherà a tutte le rate scadenti a partire dal primo giorno del mese di ricalcolo.
  • Spese di istruttoria: 700.00 euro;
  • Spese perizia: 390.00 euro;
  • Imposta sostitutiva: imposta pari allo 0.25% dell'importo del mutuo erogato in caso di operazione riguardante la prima casa, 2.00% in caso di operazione riguardante la seconda casa.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento