giovedì 2 maggio 2013

BANCA REGIONALE EUROPEA SPA: MUTUO PREFIX.

Il mutuo prefix è stato concepito per agevolare quelle persone che vogliono acquistare una casa, scegliendo  un finanziamento a tasso variabile, che è più vantaggioso, ma contemporaneamente si vogliono tutelare da eccessivi rialzi dei mercati.
Il mutuo prefix garantisce la sicurezza che verrà applicato un tasso con un grande vantaggio.
Infatti non supererà, per tutta la durata del mutuo, un certo limite anche se i mercati finanziari subiranno rialzi.
Con prefix si avrà un primo periodo a tasso fisso di ammortamento che durerà 12 mesi e poi si passerà al tasso variabile che continuerà rispettando un certo valore massimo stabilito al momento della stipula del contratto (Cap).
Questo tipo di mutuo offre una interessante opportunità per chi:

  • ha l'intenzione di realizzare il suo progetto di acquisto o ristrutturazione di una abitazione approfittando  di una soluzione conveniente che segue i tassi di mercato, ma che per tutta la durata del finanziamento non supererà un certo limite prestabilito;
  • ha già un altro mutuo in corso in un'altra banca e vuole con un'operazione di surroga trasferirlo alla Banca regionale Europea Spa;
  • vuole ottenere le risorse finanziarie per sostenere le proprie esigenze ed allo stesso tempo pianificare l'impegno assunto.
La Banca regionale Europea ha origine dalla fusione di due altri enti bancari che operano da tempo in Piemonte ed in Lombardia.
Sono la casa di Risparmio di Cuneo e la Banca del Monte di Lombardia entrambe importanti per lo sviluppo economico del territorio in cui operano.
Nel 2006 ottiene l'acquisizione della Cassa di Risparmio di Tortona della provincia di Alessandria.
La Banca regionale Europea Spa fa parte del gruppo UBI Banca, che è al terzo posto per importanza tra le banche italiane.
La sua attività è concentrata principalmente in Piemonte ed in Valle d'Aosta, ma si estende a Milano ed in Francia, in Costa Azzurra.
La sua direzione generale è a Torino in via Santa Teresa.
Con l'incorporamento del Banco di San Giorgio nel 2012, estende la sua attività anche alla Liguria.
La Banca Regionale Europea Spa diviene così una Banca di riferimento del gruppo per il nord ovest Italiano.

Ha al suo attivo circa 280 filiali e più di 1.900 professionisti che si occupano di circa 415.000 clienti.
Per ulteriori info contattate la banca al numero verde: 800.500.200 o visionate il sito: www.brebanca.it

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento