domenica 28 aprile 2013

CASSA DI RISPARMIO DI VENEZIA: “MUTUO DOMUS FISSO”, RATA COSTANTE, IDEALE PER LE VOSTRE SPESE E I VOSTRI INVESTIMENTI, FINO A 400.000€

Il “Mutuo Domus Fisso” della Cassa di Risparmio di Venezia è la soluzione ideale per chi ha la necessità di effettuare nuove spese o investimenti.
Si tratta di un mutuo ipotecario che ti consente di ottenere le somme necessarie per affrontare le spese della tua famiglia, quali ad esempio l'acquisto di un motorino o di un auto usata per il figlio neopatentato, o per le spese universitarie o per la frequenza di Master all'estero.
E voi genitori, con il “Mutuo Domus Fisso” della Cassa di Risparmio di Venezia non dovrete più rinunciare all'acquisto di un auto nuova, o di un box dove parcheggiarla oppure, se amate il mare o l'avventura, a regalarvi una barca o acquistare una casa all'estero.
“Mutuo Domus Fisso” è un prodotto finanziario che potrai letteralmente cucirti addosso, in base alle tue esigenze: tutto ciò grazie ad un check up iniziale ed avvalendoti dell'aiuto dei gestori della Cassa di Risparmio di Venezia.
Inoltre, con “Mutuo Domus Fisso” avrai la certezza di un tasso di interesse fisso per tutta la durata e, allo stesso tempo, la tranquillità di una rata sempre costante.

Caratteristiche
  • Il Piano base del “Mutuo Domus Fisso” si caratterizza per un tasso di interesse fisso e una rata mensile definiti al momento dell'erogazione e immutati per tutta la durata del finanziamento, indipendentemente dalle variazioni di mercato;
  • Il tasso di interesse è fisso per tutta la durata;
  • La durata può essere di: 6 – 10 -15 -20 – 25 – 30 anni;
  • Limite di importo richiedibile: € 400.000,00, con percentuali massime di finanziamento diversificate a seconda delle finalità.
Volete soluzioni di tutela?
  • L'immobile posto a garanzia del mutuo deve essere assistito, per l'intera durata del finanziamento, da una polizza a copertura dei danni derivanti da incendio ed eventi accessori (fulmine, scoppio, esplosione, ecc.);
  • Se non siete già titolari di una polizza assicurativa per tali rischi, la Cassa di Risparmio di Venezia vi offre la Polizza Incendio Mutui di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A., che assicura il fabbricato per l'intera durata del mutuo;
  • Se, oltre a questo, ritenete di voler tutelare la capacità di rimborso del mutuo da parte dei vostri eredi in caso di morte, infortunio o malattia, PolizzaProteggiMutuo è il prodotto assicurativo che fa ala caso vostro.
La Cassa di Risparmio di Venezia vi aspetta in Filale.
In ogni caso, è possibile richiedere informazioni su prodotti e servizi telefonando al Numero Verde 800.303.306, oppure collegandovi direttamente al sito: www.carive.it.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento