giovedì 18 aprile 2013

CASSA DI RISPARMIO DI CIVITAVECCHIA; MUTUO DOMUS FISSO; TASSO FISSO; RATA MENSILE

Cassa di Risparmio di Civitavecchia offre a tutti i suoi clienti il Mutuo Domus Fisso con finalità abitativa e surroga. Si tratta di un mutuo a tasso fisso il cui rimborso avviene con rate mensili.
Il mutuo è adatto per chi vuole comprare, ristrutturare, costruire la sua casa o trasferire il vecchio mutuo avendo la certezza della rata.
Il Mutuo Domus fisso è un mutuo ipotecario semplice e dinamico che si adatta a tutte le esigenze con una novità: puoi costruire il tuo mutuo su misura per te grazie a un controllo iniziale fatto con l'aiuto di un gestore dove puoi scegliere in piena libertà il piano di rimborso più adatto a te e arricchirlo a tuo piacimento con opzioni aggiuntive e servizi accessori proprio per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Con mutuo Domus fisso hai la certezza di una rata fissa e inoltre puoi scegliere tra diversi piani di rimborso.
Il mutuo Domus fisso - Piano Base  si caratterizza con un tasso di interesse e una rata mensile definiti all'erogazione del mutuo e invariati per tutta la durata del finanziamento, indipendentemente dalle varizioni del mercato. Il piano base lo possono richiedere anche i lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato con età inferiore ai 35 anni. La durata del mutuo è di: 6, 10, 15, 20, 25 e 30 anni. Per i clienti che hanno meno di 35 anni la rata può aumentare fino a 35 e 40 anni.
Il limite di importo richiedibile è:
  • 95% del valore del bene in caso di acquisto di prima casa, per un importo non superiore a 300.000 euro elevabile fino al 100% nel caso di clienti con età inferiore ai 35 anni;
  • 95% del valore del bene in caso di portabilità tramite surroga, per un totale non superiore ai 300.000 euro.
  • 80% del valore del bene in caso di acquisto + ristrutturazione e costruzione + ristrutturazione senza alcun limite di importo.
Puoi aggiungere al piano base l'opzione sospensione rate che ti permette, dopo aver pagato 24 rate, di sospendere il pagamento delle rate del mutuo fino a 6 rate 3 volte per tutto il finanziamento.
Inoltre se hai tra i 18 e i 35 anni puoi scegliere anche l'opzione flessibilità durata che ti permette, dopo il regolare pagamento delle 24 rate, di allungare o ridurre la rata del mutuo per un massimo di 5 anni purchè la durata complessiva non superi i 40 anni.
Con il mutuo Domus - Piano Bilanciato è consentito combinare al sicurezza del tasso fisso con la flessibilità del tasso variabile. Al momento della richiesta, infatti puoi scegliere la quota di mutuo finanziato a tasso fisso e quella a tasso variabile. La durata del mutuo è di: 10, 15, 20 e 25 anni e il limite di importo richiedibile è dell'80% del valore dell'immobile in caso di acquisto, acquisto + ristrutturazione, costruzione, ristrutturazione e portabilità attraverso surroga senza alcun limite di importo.
Infine è disponibile la Polizza Incendio Mutui che tutela la tua casa contro i danni causati da incendio ed avvenimenti come per esempio tuoni e fulmini.


Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento