Tra le tipologie di mutuo proposte da Banca ByYou, oggi tratteremo il mutuo a tasso variabile dove, la restituzione del capitale mediante rate è dato dall' Euribor del periodo.
Come descritto, il mutuo a tasso variabile in generale, offre proprio questa opportunità ossia, sfruttare l'andamento favorevole dei tassi di mercato che, a quanto pare, in questi ultimi 2 anni, sono stati e sono ancora vantaggiosi rispetto al tasso fisso.
Il mutuo ByYou a tasso variabile è destinato a coloro i quali voglio acquistare o realizzare la primo o sa seconda abitazione, come per la maggior parte dei mutui attualmente sul mercato, la banca eroga un finanziamento che non può sforare l'80% del valore dell'immobile.
La durata si protrae in 360 mesi (30 anni) ma è possibile scegliere anche date minori di 30 e comunque non sotto i 5 anni, questo perché, a parer mio, la banca non incassa interessi sufficienti per poter guadagnare sulla somma mutuata al cliente.
Prima della scadenza del mutuo, se si ha la possibilità, si può estinguere il debito senza il pagamento di alcuna penale.
Le migliori proposte di mutuo dalle banche italiane, al fine di informare i nostri lettori delle ultime offerte sui mutui
venerdì 18 maggio 2012
MUTUO BANCA BYYOU, TASSO VARIABILE
Cerca altri Mutui sul blog
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento