mercoledì 23 maggio 2012

MUTUO BANCA CHEBANCA! TASSO VARIABILE:"RISPARMIO"

Banca CheBanca! tra le varie tipologie di mutui a tasso variabile, propone Mutuo Risparmio ossia un finanziamento che sfrutta i risparmi del proprio conto per vedersi abbassare la rata nel corso degli anni.

Come tipologia di mutuo potrebbe essere conveniente se si ha la certezza di mettere da parte sempre la cento euro o più a fine mese ma, la cosa che rende Mutuo Risparmio vantaggioso, consiste nel chiedere ad amici e parenti di collegare il proprio conto CheBanca! al mutuo che sottoscriverai in questo modo, i risparmi dei tuoi amici a parenti, faranno abbassare le rate senza vincoli o spese.

Per fare un esempio pratico, su un mutuo di 100.000 euro in 25 anni e, calcolando di risparmiare 100 euro al mese, la prima rata sarà di 433, dopo 1 anno, si abbasserà a 431, dopo 5 anni a 422, dopo 10 anni, 411, dopo 15 anni, 400 euro, con un risparmio totale alla fine del mutuo di ben 6671 euro.

Questo prodotto commerciale circola poco in rete ma, se ci si sa organizzare, i risparmi sono visibili nel tempo.

Per maggiori informazioni, vi invito a consultare il sito web http://www.chebanca.it e visualizzare anche altre offerte di mutuo.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento