venerdì 31 maggio 2013

MUTUO BNL: TASSO FISSO; VALORE IMMOBILE 75%

Questo tipo di Mutuo è adatto per coloro che vogliono la sicurezza senza però perdere il beneficio di una riduzione della rata nel caso i valori di mercato scendessero.
Il mutuo BNL Quasi Fisso ti offre la certezza di un classico prodotto a tasso fisso, con la convenienza, per tutta la durata del finanziamento, di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli.
La rata mensile di ogni mutuo è composta, da due parti, una quota capitale e una quota interessi.
Nel Mutuo BNL Quasi Fisso, la quota capitale è a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento; la quota interessi è invece a tasso variabile ma con un valore che non può mai superare il tasso fisso della quota capitale.
E’ quindi come avere un tasso fisso, il cui valore può solo scendere ma mai salire rispetto al tasso massimo contrattualizzato.
Il prodotto per la sua particolare struttura finanziaria consente quindi di ottenere:
  • una rata massima predefinita competitiva: mutuo BNL Quasi Fisso: rata massima calcolata al tasso del 6,20%;
  • una rata mensile “scontata” in misura variabile rispetto alla rata massima: tutte le volte che il tasso di interesse euribor 1 mese + spread rimane al di sotto del 6,20%, la rata si riduce.

Importo massimo finanziabile per questo Mutuo BNL Quasi Fisso 75% del valore dell'immobile, e la durata va da un minimo di 10 ad un massimo di 30 anni.
Le modalità di rimborso sono :
  • La rata, con cadenza mensile, sarà calcolata ad un tasso complessivo che non potrà mai superare il 6.20%;
  • Il tasso di ammortamento sarà calcolato a tasso fisso al valore del Cap pari al 6,20%;
  • Il tasso di interesse è variabile, con cadenza mensile, in base alla quotazione dell'Euribor ad un mese, rilevato per valuta il primo giorno lavorativo del mese precedente la scadenza della rata con valore massimo pari al Cap 6,20%.

Comprende annche una copertura assicurativa che copre in caso di danni tipo incendio, e si può avere anche un altra polizza facoltativa per coprire in caso di perdita del lavoro e non si è più in grado di pagare le rate.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento