sabato 14 luglio 2012

MUTUO CASA GIÀCASA COOP CI CONTO UNIPOL BANCA (TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE)

Il Mutuo Già Casa Rata Costante Tasso Variabile Coop Ci Conto è un mutuo a tasso variabile, con rate mensili.
L’importo della rata risultante al momento della stipula, rimane uguale per tutta la durata del mutuo, indipendentemente dall'andamento dei tassi di mercato.
Le eventuali variazioni del tasso potrebbero provocare:
  1. in caso di riduzione: la diminuzione della durata e del numero delle rate da rimborsare;
  2. in caso di aumento: l’incremento della durata, fino ad un massimo di 10 anni aggiuntivi rispetto alla durata iniziale.
Eventualmente sarà necessario pagare una maxi rata finale.
Il rischio principale è legato alle possibili variazioni, in aumento, del tasso variabile che potrebbe provocare un aumento della durata dell’ammortamento.
In abbinamento al mutuo, si può sottoscrivere la polizza facoltativa Credit Protection Insurance (CPI) Formula Serena che contiene diverse garanzie finalizzate alla tutela del tenore di vita della famiglia.

Già Casa Tasso Rata Costante Tasso Variabile Coop Ci Conto è un mutuo riservato a persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale (consumatori).
Il prodotto è vendibile esclusivamente ai Soci COOP di Coop Adriatica (identificati mediante apposita tessera nominativa rilasciata da Coop Adriatica).

Caratteristiche:

Importo massimo finanziabile:
  • Non oltre l’80% del valore dell’immobile, accertato da perito, da acquistare (ovvero, del costo di acquisto, se inferiore) o delle spese di ristrutturazione (ovvero del valore dell’immobile da ristrutturare accertato da perito, se inferiore)
Durata:
  • 10, 15, 20, 25 o 30 anni con un allungamento massimo di 120 mesi
Maggiori informazioni su http://www.unipolbanca.it

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento