giovedì 21 giugno 2012

MUTUO BANCA SELLA AMBRA (GIOVANI COPPIE CONDIZIONI AGEVOLATE)

Banca Sella ha aderito al protocollo d'intesa siglato in data 18 maggio 2011 tra ABI e la Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'avvio del Fondo di garanzia per l'accesso al credito con condizioni agevolate, alle giovani coppie coniugate con o senza figli o ai nuclei familiari anche monogenitoriali con figli minori, per l'acquisto della prima casa.

Grazi a questo protocollo d'intesa, da Banca Sella nasce Mutuo Ambra, un finanziamento a medio e lungo termine destinato a coloro i quali non hanno un contratto di lavoro a tempo determinato e sono delle giovani coppie coniugate.

Per presentare la richiesta, bisogna avere le seguenti caratteristiche:

  1. Reddito ISEE complessivo non superiore a 35.000 euro, 
  2. Età inferiore a 35 anni
  3. destinazione del mutuo rivolta all'acquisto di prima casa con una superficie non superiore a 90 metri quadrati e non rientrante nelle categorie catastali A1 (abitazioni signorili), A8 (ville) e A9 (castelli, palazzi).

L'importo massimo finanziabile arriva fino a 200.000 euro, il tasso e variabile e le rate che possono avere scadenze mensili, bimestrali, trimestrali o semestrali, variano a seconda dell'andamento dei tassi di mercato.

Il Finanziamento è garantito da ipoteca su immobile, la durata può raggiungere i 30 anni è si può usufruire della possibilità di sottoscrivere una polizza in grado di tutelare il cliente da eventuali sinistri come malattia, infortunio o perdita dell’impiego.
La banca può accordare la sospensione fino a un massimo di 12 mesi delle rate del mutuo al verificarsi di specifici eventi e condizioni, connessi a gravi e documentati motivi di natura personale (perdita del posto di lavoro a tempo indeterminato o termine del contratto di lavoro parasubordinato o assimilato con
assenza non inferiore a 3 mesi di un nuovo rapporto di lavoro; morte o insorgenza di condizioni di non
autosufficienza di uno dei componenti del nucleo familiare).

Per maggiori informazioni, visitate il sito web https://www.sella.it

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento