mercoledì 14 marzo 2012

MUTUO BANCA CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA A TASSO MISTO

La Banca Cassa di Risparmio di Ravenna, propone "Mutuo Mix", un finanziamento a tasso misto che offre ai propri clienti il vantaggio di optare una scelta diversa da quella decisa inizialmente, esercitandola in periodi prefissati 3/5/10 anni.

Ciò significa che si può partire con un muto a tasso fisso o viceversa e si può cambiare dopo 3/5/10 anni.

Per questa tipologia di Mutuo, la Banca Cassa di Risparmio di Ravenna, al fine di agevolare ancor meglio i propri clienti, propone un contributo dove, per il periodo di preammortamento e per i primi 5 (anni) di ammortamento, sul mutuo viene applicato un
  • tasso FISSO di interesse globale pari al 3,70%; 
  • per il periodo successivo il tasso sarà oggetto di revisione e il cliente potrà optare per un tasso VARIABILE oppure per un tasso FISSO, alle condizioni e alle scadenze contrattualmente stabilite.
Le domande possono essere presentate fino al 28 settembre 2012 fatto salvo il raggiungimento anticipato del plafond stanziato.




I Soggetti Privati, aventi diritto a questa opportunità sono:

a) nuclei familiari, intendendo per tali la famiglia anagrafica, costituiti da una o più persone;
b) residenti nella Regione Emilia Romagna da almeno 3 anni;
c) che alla data di presentazione della domanda:
  • la somma delle età dei componenti maggiorenni il nucleo familiare non sia superiore a 85 anni; l’età di un solo componente il nucleo familiare non sia superiore a 45 anni.
Per tutte le informazioni, vi rimando al sito della Banca Cassa di Risparmio di Ravenna: http://www.carira.it alla sezione mutui.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento