lunedì 23 settembre 2013

FINANZIAMENTO PER IMPRESE BANCA POPOLARE DI VICENZA: BREVE TERMINE; APERTURA DI CREDITO; VARIE SOLUZIONI

Come si sa ogni Banca ha le sue formule di finanziamento da mettere a disposizione dei suoi clienti e la Banca Popolare di Vicenza offre una delle tante soluzioni di mutui per aziende cioè: FINANZIAMENTI A BREVE TERMINE con tutti gli annessi e connessi.
Con questa soluzione l'azienda ha la possibilità di rispondere alle varie necessità commerciali e finanziarie, in più è necessario aprire un C/C e l'offerta di altre soluzioni quali:
ANTICIPO INCASSI POS
Si tratta di un finanziamento che anticipa l'importo degli incassi che avvengono tramite POS, stimandolo in base alla rendicontazione storica, esso consente dunque ad aziende e commercianti di sostenere il ciclo di acquisto/vendita della loro attività.
questa soluzione ha tre fasi:
Utile - L'anticipo sugli incassi futuri consente un'immediata disponibilità economica per l'acquisto della merce a magazzino.
Pratico - Garantendo un pagamento rapido delle forniture, aziende e commercianti possono ottenere dai loro fornitori trattamenti più favorevoli nell'acquisto delle merci, grazie al maggiore potere contrattuale.  
Vantaggioso - Aziende e commercianti possono conoscere in anticipo il costo finanziario collegato all’incasso futuro, e grazie all'anticipo possono accedere a condizioni di tasso più vantaggiose rispetto alla classica apertura di credito in conto corrente. 
FINANZIAMENTO SCORTE E MAGAZZINO
Questa opzione vale per l'acquisto di materiale atto alla vendita commerciale con un tasso fisso, ed ha una durata massima di 18 mesi,e può essere: Utile, Proficuo, Vantaggioso.
Per ultimo ma non meno importante abbiamo: FINANZIAMENTO CHIROGRAFICO B/T A TASSO FISSO O VARIABILE IMPOSTE E 14 MENSILITA'.
E' un finanziamento dalla durata massima di 6 mesi, che consente alle aziende di avere un sostegno per il pagamento delle imposte o delle tredicesime/quattordicesime mensilità da corrispondere ai dipendenti.
Le sue caratteristiche sono:
Utile - L'azienda ottiene un'immediata disponibilità finanziaria per far fronte alle imposte e alle scadenze salariali relative alla 13a e 14a mensilità.
Comodo - L’impegno legato al pagamento delle imposte o delle mensilità aggiuntive viene dilazionato in 6 mesi, consentendo 
una più equilibrata gestione finanziaria.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento